gs-waterjet azienda

Azienda

Il taglio dei materiali grazie alla tecnologia ad acqua nasce verso l’inizio degli anni Settanta. Da allora, la tecnologia per il taglio a getto d’acqua ha fatto grandi passi ed è diventata un’alternativa importante ai metodi di taglio tradizionali.

G.S. Waterjet

G.S. Waterjet è nata nel 2010 per la grande passione, esperienza e determinazione di Giuliano Sacco.
Il know-how e le precedenti esperienze nel settore della meccanica hanno permesso loro di appassionarsi a queste nuove tecnologie che garantivano tempi più veloci di lavorazione, valutando come migliore il taglio a getto d’acqua.
Così, acquistano il loro primo sistema di taglio ad acqua ad alta pressione.
Questo sistema permette di produrre particolari di ottima qualità, a costi competitivi e per un’infinità di materiali, evitando costose attrezzature e lavorazioni. Grazie a questo, G.S. Waterjet ha sviluppato una notevole competenza su materiali alternativi come fibre di carbonio e altri materiali stratificati, sui quali si sono altamente specializzati.

Come possiamo aiutarti

La nostra azienda può tagliare una grande varietà di materiali attraverso la tecnologia Waterjet, sia con o senza l’utilizzo di abrasivo, ottenendo un’ottima qualità.
Inoltre, l’utilizzo di questa tecnologia ci permette di soddisfare qualsiasi tipo di servizio di foratura, per realizzare fori di diversi diametri. Particolarmente interessante è la capacità di questa tecnologia di forare materiale difficili nella consuetudine, tipo: materiali ceramici, materiali con matrice metallica e materiali compositi che con altre tecnologie risulta molto complicato.
Anche l’incisione è un servizio che possiamo fare grazie alla tecnologia Waterjet,  applicazione che in questi anni ha visto una forte evoluzione.

G.S. Waterjet

La magia del taglio ad acqua per realizzare i vostri desideri.